top of page

CONDIZIONI DI VENDITA

 

PREMESSA

 

I. Tahiti Natural Oils con sede legale BP3392 98703 Punaauia, Tahiti, Polynesie Française N.TAHITI RCS  produce e confeziona il prodotto.

Il prodotto è a sua volta importato e distribuito nei vari Paesi dai distributori.

Questi ultimi non effettuano alcun tipo di intervento o modifica sul prodotto e sull'imballaggio.

​

II. I distributori effettuano solo vendite all'ingrosso.

​

III. Per ordini ed informazioni consigliamo di contattare il distributore relativo al proprio Paese. I contatti dei nostri distributori sono reperibili nel nostro sito internet nella pagina "Acquistare".

​

IV. Va da sé che i nostri distributori dispongono di tutte le autorizzazioni necessarie all'importazione e alla distribuzione del prodotto.

​

V. Per la sola Polinesia Francese il distributore è il produttore stesso ovvero Tahiti Natural Oils.

​

VI. Il nome, il logo e il design del packaging sono registrati.

​

VII. Le presenti condizioni generali di vendita sono applicate da tutti i nostri distributori.

​

​

CONDIZIONI DI VENDITA

​

1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
Il contratto ha per oggetto la vendita di olio cosmetico di Tamanu tra il nostro distributore e il cliente. Il contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte del nostro distributore di una proposta di acquisto emessa per iscritto da parte del cliente (principalmente tramite posta elettronica) e contemporaneamente dall'accettazione da parte del cliente stesso del nostro preventivo.

​

2. PREZZI
Il prezzo di vendita può 
variare in funzione di vari fattori. Tutti i dettagli verranno indicati nel preventivo.

​

3. MINIMO D'ORDINE

il minimo d'ordine con spese di spedizione a nostro carico è di 20 pezzi; per quantitativi inferiori le spese di spedizione verranno fatturate al cliente.

 

4. MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento avviene esclusivamente a mezzo bonifico bancario anticipato in caso di spedizione del prodotto. Nel caso di recupero diretto da parte del cliente, il pagamento è accettato a mezzo assegno o contanti.

​

5. CONSEGNA DEI PRODOTTI – RECLAMI
La consegna dei prodotti avviene all'indirizzo indicato dal cliente a mezzo corriere espresso. I tempi di consegna sono comunicati al cliente prima del pagamento. Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato a mezzo e-mail al distributore del proprio Paese.

​

6. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
Il distributore accetta gli ordini del cliente nei limiti dello stock del magazzino.

Di conseguenza l’accettazione da parte del distributore della proposta d’acquisto inoltrata dal cliente è subordinata alla disponibilità dei prodotti stessi. Il distributore si impegna a comunicare tempestivamente al cliente eventuali esaurimento scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

​

7. OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il cliente dichiara di non essere un privato consumatore e di essere invece un soggetto dedito all'utilizzo del prodotto per fini commerciali, alla vendita al dettaglio, alla distribuzione o all'importazione di prodotti e che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del contratto sono corretti e veritieri.

​

8. PRIVACY

I dati richiesti sono quelli strettamente necessari alla conclusione del contratto di acquisto e non sono mai condivisi con terze parti. I dati del cliente sono trattati con correttezza, liceità e trasparenza al fine di tutelare la riservatezza e i diritti dello stesso.

​

​

bottom of page